Avviso asta pubblica

16-01-2018

Si rende noto che il giorno 01/02/2018 alle ore 15,30 si procederà , presso la sede della Fondazione Casa di Riposo San Giovanni di Dio ONLUS in Troia Piazza Giovanni XXIII, 4 – in seduta pubblica davanti al Responsabile del procedimento, a:

1 - VENDITA CON IL SISTEMA DELLE OFFERTE SEGRETE EX ART.73 LETT. C) del R.D. 23.05.1924 di n. 4 lotti terreni e n. 2 lotti fabbricati;

2 – AFFITTO di n. 7 lotti fabbricati.

L’asta sarà regolata dalle norme del R.D. 23 Maggio 1924 n. 827 art. 73 lett. C) con il sistema delle offerte segrete da confrontarsi poi con il prezzo base indicato nell’avviso di gara, secondo le norme degli artt. 75 e 76 del citato R.D. Chiunque, in possesso dei requisiti di cui al bando, sia interessato a partecipare all’acquisto, personalmente o a mezzo procuratore legale, dovrà produrre, entro e non oltre le ore dodici – 12,00 – del giorno 31.01.2018 in busta chiusa con l’offerta che deve pervenire a mezzo A/R o direttamente consegnata a mano all’Ufficio Protocollo Fondazione Casa di Riposo San Giovanni di Dio ONLUS (dal Lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00), al seguente recapito: Fondazione Casa di Riposo San Giovanni di Dio – Onlus Piazza Giovanni XXIII, 4 71029 TROIA (FG).

L’Avviso d’asta e la modulistica per la partecipazione alla gara sono disponibili sul sito della Fondazione all’indirizzo www.fondazionesangiovannididio.it o presso la Segreteria della Fondazione Casa di Riposo San Giovanni di Dio – ONLUS Piazza Giovanni XXIII n. 4 dal Lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Troia, 11/01/2018

IL PRESIDENTE - Filomena CASOLI